Per informazioni: +39 0373 245882
T.E.B. - LOGO

Imballaggi

Le migliori casse in compensato in tutta la Provincia di Cremona

Realtà esperta nella proposta di numerosi imballaggi per ogni tipo di trasporto, la T.E.B. si è affermata ad Offanengo ed in tutta la Provincia di Cremona per assicurare solamente le migliori proposte. Dalle casse in compensato a quelle in pallet, numerosi sono poi i rivestimenti trattati e volti a proteggere i materiali trasportati. Il tutto al fine di garantire sempre la massima sicurezza e qualità. Esperta inoltre nella proposta di un attento servizio di ritiro a domicilio, la ditta sarà un vero riferimento a 360 gradi.

Gli imballaggi imballaggi

In grado di offrire un'ampia gamma di casse in legno di ogni misura e tipologia, dalle soluzioni adatte al trasporto via terra a quelle per il trasporto via mare e via aria, grazie alla T.E.B. avrete la sicurezza di affidarvi a chi da sempre è impegnato a garantire solo le migliori soluzioni. Riferimento in particolare nella proposta di una gamma completa di casse in legno, maschiato e compensato, oltre che in osb ed in pallet, la ditta di Offanengo si distinguerà per adottare tutto ciò che serve per ogni prodotto da trasportare.

Soluzioni all'avanguardia

Da sempre attenta a proporre la massima integrità della vostra merce, la T.E.B di Offanengo vanta numerosi rivestimenti volti a proteggere tutti i materiali trasportati. Dall'accoppiato barriera, ideale per spedire la vostra merce nelle casse di legno tenendole lontane dall'umidità e della ruggine, ai rivestimenti in VCI, grazie alla realtà di Antonella Tasso ogni cliente otterrà solo il meglio.

Imballaggi a domicilio

Partner sempre affidabile, la ditta si distingue per l'offerta di un efficiente servizio di ritiro a domicilio finalizzato al recupero di tutti i prodotti che si intendono imballare e spedire. Intervenendo con un personale altamente esperto e con solo i migliori mezzi del settore, dalle merci più piccole ai macchinari la T.E.B. di Antonella Tasso sarà la soluzione che si stava cercando.
Per richiedere il ritiro della merce è possibile chiamare il +39 0373 245882
Share by: